Comfort – Geos

La porta sezionale per garage con portina pedonale incorporata GEOS by Javey è studiata per durare nel tempo.
Un funzionamento perfetto grazie alle piastre di montaggio

Nelle porta sezionali per garage con portina pedonale incorporata, i pannelli sono suddivisi in tre parti, i due lati e la portina pedonale. E' assolutamente indispensabile allineare in modo corretto le diverse porzioni dei pannelli, per evitare eventuali problemi alla portina pedonale, che potrebbe non combaciare per cui restare socchiusa o cedere, o alla serratura che potrebbe non chiudere o altri difetti di isolamento ecc.

JAVEY vi fornisce LA soluzione con le sue piastre di montaggio brevettate. Le piastre assicurano il corretto allineamento dei pannelli e della portina pedonale in altezza e in lunghezza, permettendo ai pannelli di restare uniti prima del montaggio, con un'installazione simile a quella di una porta sezionale per garage senza portina pedonale.
BREVETTO JAVEY
Tenuta degli accessori di fissaggio

La progettazione del pannello è stata specificamente studiata per rafforzare la tenuta nel tempo della porta sezionale per garage con portina pedonale incorporata. Le cerniere sono avvitate su tre spessori di lamiera invece che su uno solo, garantendo una maggiore resistenza al distacco.
LA QUALITA' FRANCESE
Robustezza e isolamento: La porta sezionale per garage con portina pedonale incorporata Geos by Javey è costituita da pannelli sandwich dello spessore di 40 mm, con schiuma di poliuretano ad altissima densità che assicurano tenuta, robustezza ed eccellente isolamento. La dispersione termica è minima. Con la porta sezionale per garage GEOS by Javey, il vostro garage mantiene costante la temperatura interna sia d'inverno che d'estate. Il valore centrale del pannello è pari a 0.62 W/m²K.
Accurate finiture esterne: con vernice strutturata ad alta resistenza integrata di serie per i colori standard. La vernice protegge la porta sezionale per garage contro i graffi e la corrosione.

Accurate rifiniture interne: contrariamente ai prodotti tradizionali, non sono presenti elementi angolari metallici sgradevoli alla vista alle estremità dei pannelli. Il rivestimento interno del garage ne riveste la parte laterale. Il pannello è autorifinito.
L'interno stile microonde e gli accessori laccati accentuano la bellezza dell'interno della porta sezionale per garage con portina pedonale incorporata, permettendo la visibilità dall'interno e dando l'impressione di un garage più ampio.

Apertura confortevole: La porta sezionale per garage con portina pedonale incorporata Geos by Javey è dotata di carrelli con doppia rotella che permettono un movimento meno rumoroso e più agevole della porta, da cui una migliore durata del prodotto nel tempo.
Facile da aprire anche in mancanza di corrente: in caso di interruzione della fornitura di energia elettrica, è sufficiente disinnestare il motore tirando una maniglia per poter azionare manualmente la porta sezionale per garage. In questo caso, l'apertura e la chiusura possono essere facilmente effettuate anche da una persona anziana, grazie al calcolo preciso della compensazione di ogni porta.
Il supporto inferiore della porta sezionale per garage con portina pedonale incorporata Geos by Javey è dotato di una maniglia per un' agevole manovra della porta.
IL COMFORT NELLA QUOTIDIANITA'
Altezza limitata della soglia

Ferma porta di serie integrato, assemblato in fabbrica

Installato in fabbrica, il ferma porta o groom permette una chiusura delicata della portina pedonale, mantenendone bloccata la chiusura.

Basta con le zeppe o con le pietre che servivano a tenere aperta la portina pedonale del vecchio garage: il ferma porta blocca la portina pedonale in apertura a 90°.
Totalmente invisibile, migliora l'estetica interna della porta sezionale per garage con portina pedonale incorporata.
APRITE COME DESIDERATE LA VOSTRA PORTA SEZIONALE PER GARAGE

Con la motorizzazione della vostra porta sezionale per garage GEOS by Javey sono forniti in dotazione due telecomandi a 4 canali che permettono di attivare l'apertura e la chiusura senza scendere dall'auto. I telecomandi possono azionare anche il portone e l'illuminazione.
E’ possibile l’aggiunta di accessori:

Trasmettitore / telecomando aggiuntivo a 4 canali


Maniglia in alluminio cromato o nero
Maniglia incassata di design di forma rotonda



Kit di emergenza
Permette di sbloccare il motore dall'esterno nei garage ciechi in caso di mancanza di energia elettrica.



Ricevitore per portone adiacente
Necessario con alcune motorizzazioni per permettere al telecomando a 4 canali di gestire l'apertura e la chiusura del vostro portone.
Accessori disponibili a seconda della scelta del motore:

Tastiera a codice wireless
Un codice digitale permette di entrare nel garage senza bisogno del telecomando. Pratico per i bambini, a cui spesso non sono affidate le chiavi di casa.

Pulsantiera radiocomandata
Installata a muro e senza fili, permette di comandare a distanza il motore premendo i pulsanti.

Antenna
Permette di amplificare la ricezione del segnale inviato dal telecomando. Pratico per comandare a distanza l'apertura quando il garage è interrato o quando il ricevitore è offuscato da una parete o una colonna.