La porta sezionale per parcheggi o garage CITY by Javey è una porta di nuova generazione che risponde perfettamente alle esigenze degli architetti, degli utilizzatori, degli installatori e delle ditte di manutenzione.

Realizzata su misura, la porta sezionale per garage CITY by Javey si adatta a tutti i tipi di architettura. E’ ideale sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni.

Questa porta automatica per parcheggio è composta di pannelli sandwich in acciaio isolato da 40 mm di spessore e/o sezioni parzialmente o completamente aerate. E' realizzata in base al concept brevettato Unique by Javey: tutti i pannelli hanno la stessa altezza, senza alcun ritaglio. I motivi (scanalature, cassette) sono distribuiti in funzione delle dimensioni specifiche dell’anta. Con Unique by Javey, la vostra porta è su misura al 100%, e ineccepibile dal punto di vista estetico.



La porta automatica per parcheggi CITY by Javey rientra sotto il soffitto, senza fuoriuscire all’esterno. I veicoli possono avvicinarsi il più possibile alla porta senza sconfinare sulla strada. La porta sezionale CITY by Javey permette di sgombrare rapidamente gli accessi al parcheggio grazie alla motorizzazione a doppia velocità che permette un’ apertura più rapida.

La porta per garage CITY by Javey può essere installata dovunque e ottimizza lo spazio disponibile grazie all’architrave ribassata e all’ingombro ridotto.
CITY by Javey è conforme alla normativa europea EN 13241.1.

Per l’uso pedonale può essere installata anche una porta di servizio HERA by Javey, il cui design sarà armonizzato con quello della porta sezionale per parcheggio CITY by Javey.

In breve

  • Apertura e chiusura silenziose.

  • Telecomandi a 4 frequenze che permettono di aprire anche un portone.

  • Motore con arresto in presenza di ostacolo.

  • Telecomandi anti-hacking a codice variabile.

  • Ventilazione totale e parziale con griglie, sezioni a sbarre.

  • Possibile montaggio a parete o applicazione in tunnel.

  • Installazione e manutenzione facili e veloci grazie alle molle pretensionate e all’intelaiatura fissabile mediante clips.

  • Necessita di scarsa manutenzione.

  • Numerosi optional: colore a scelta nella gamma RAL, termolaccatura delle guide interne, apertura mediante codice digitale, anello ad induzione magnetica, lampeggianti, radar


Zoom su...